QUIEN SOY

Dott. Daniele Bruni

Ho frequentato l’istituto tecnico commerciale di Poppi (Ar), in seguito mi sono laureato alla facoltà di economia e gestione delle piccole medie imprese all’università di Siena sede di Arezzo; ho effettuato tre anni di tirocinio professionale presso lo Studio Moretti & Moretti associati e successivamente ho superato l’esame di stato da Esperto Contabile presso l’Università di Economia di Tor Vergata a Roma (Rm) e sono iscritto all’albo dei Revisori Legali.

A maggio 2014 sono stato eletto Consigliere comunale nel Comune di Subbiano (Ar) fino alla scadenza del mandato.

Nel 2016 ho partecipato, per una S.r.l., al bando ISI Inail, permettendogli di ricevere un contributo a fondo perduto di circa 27.000,00 euro di contributo a fondo perduto.

Nel 2017 sono stato eletto Presidente del Consiglio del Comune di Subbiano fino alla decadenza del mandato.

Dal 2018 fornisco assistenza a varie aziende nella provincia di Arezzo, Siena e Firenze in materia di PrivacyGDPR 679/16.

Dal 2018 fornisco assistenza a varie aziende sulla gestione di impresa quindi, bilanci previsionali, punto di equilibrio, budget, preventivi ad hoc, ecc

Nel 2021 ho partecipato, per una S.r.l., al bando ISI Inail, permettendogli di ricevere un contributo a fondo perduto pari ad euro 65.000,00 per l’acquisto di nuovi macchinari.

Sempre dal 2021 faccio parte del collegio sindacale di una S.p.A.

Inoltre ho fornito assistenza ad un azienda per un progetto di scissione e fornito assistenza per inserimento di una società nel mercato Iraniano attraverso una Joint Venture nel settore orafo e commercio di macchinari per orafi.

Credo che nel rapporto tra commercialista e cliente ci debba essere estrema fiducia, l’uno nell’altro. Il commercialista, per come lo intendo io, oltre che predisporre dichiarazione e registrare dati contabili, deve aiutare il cliente a prendere decisioni non sempre facili fornendogli tutti gli strumenti necessari, un po come farebbe un buon padre di famiglia con i propri figli, con precisione e puntualità, per questo punto ad un rapporto con il cliente come fosse un familiare, cercando sempre di fare il meglio per lui, perché riesca ad avere successo con la propria Impresa.